GV Macero, azienda che della Qualità ha fatto il proprio marchio di riconoscimento, è in grado di proporre alla sua clientela l’intera gamma di carta e cartone seguendo le peculiarità delle norme UNI EN 643. L’esperienza del nostro personale nel riconoscimento e selezione delle varie sfumature di Macero è motivo d’orgoglio per noi. Ogni balla prodotta nei nostri stabilimenti di Pedrengo e Calvenzano viene etichettata con il nostro logo ed un codice a barre che ci permette di leggere l’intero processo del recupero della carta: dall’origine dello scarto, al trasporto presso nostre sedi, al nostro staff che ha lavorato e selezionato la merce.
La tracciabilità della carta riciclata è importante e sarà la nuova sfida messa in risalto dal recente decreto EoW del 2020: GV Macero si presenta a questo appuntamento storico già preparata dal decennio precedente.
Il nostro reparto Commerciale è sempre disponibile per una valutazione e proposta di carta e cartone: ascoltando le vostre esigenze possiamo trovare insieme la miglior qualità o suggerire alternative di macero in base alla ns. pluriennale esperienza. A completamento delle operazioni di vendita di carta riciclata, non solo su Bergamo ma in tutta Europa ed Asia, il nostro efficiente ufficio Logistica potrà spedirvi la merce attraverso diverse modalità da concordare insieme: dal bilico al treno, dal walking floor al contenitore marittimo. Il nostro Staff potrà inoltre accompagnarvi nel delicato supporto documentale, sia nelle operazioni di importazione che in quelle di esportazione.
Quali sono dunque le tipologie di carta riciclata trattate da GV Macero? Di seguito le norme UNI EN 643 con relativa documentazione fotografica come vetrina delle qualità trattate dall’Azienda.