Top
 

Noleggio attrezzatura

Sempre attenta alle esigenze della propria clientela, GV Macero propone diverse soluzioni per il corretto stoccaggio dei rifiuti.

Intervenendo con un sopralluogo, grazie al nostro know-how maturato in decenni di esperienza, saremo in grado di consigliarvi l’attrezzatura adatta alle vostre necessità.

In un’ottica di industria 4.0, l’azienda ha investito nell’installazione di moderna tecnologia per il monitoraggio da remoto delle attrezzature, ottimizzando così i trasporti (riducendo le emissioni in atmosfera), assicurando un pronto intervento in caso di guasti e garantendo la sicurezza e conformità del macchinario grazie ad una corretta e costante manutenzione.

Container

Tra le attrezzature per la raccolta dei rifiuti, il container rappresenta una tra le soluzioni più richieste e più flessibili.

Caratteristiche tecniche: fino a 30 mc
Dimensioni: 6300 x 2500 x 2550 mm

Presscontainer

Particolarmente adatti alla raccolta di grande quantità di carta/cartone, il compattatore/press container si presta alla Grande Distribuzione Organizzata, alle industrie ed ai centri logistici. I compattatori sono dei containers scarrabili muniti di pressa automatica incorporati e permettono quindi di ridurre di oltre la metà il volume della carta.

Caratteristiche tecniche: dai 24 mc
Dimensioni: 6500 x 2500 x 2550 mm

Mini presscontainer

Di dimensioni ridotte rispetto al presscontainer classico, permette il posizionamento in spazi ridotti (le dimensioni sono quelle di una postazione per auto). Ottimo per la piccola distribuzione e per aziende con quantitativi di scarto medi, garantisce ordine e pulizia del piazzale.

Caratteristiche tecniche: 13 mc
Dimensioni: 4700 x 2200 x 2300 mm

Container scarrabile per pressa stazionaria (triconico)

Questa tipologia di attrezzatura è destinata prevalentemente alle realtà con grande volume di carta/cartone da riciclare.

Caratteristiche tecniche: container chiuso con portellone e libro ed espulsore
Dimensioni: 6700 x 2500 x 2500 mm

Pressa stazionaria

La pressa stazionaria, abbinata al container scarrabile (Triconico), permette la compattazione di grandi volumi di carta/cartone. E’ l’attrezzatura ideale per la Grande Distribuzione Organizzata e le industrie cartarie (scatolifici, aziende grafiche, stamperie, cartotecniche …). Grazie alla sua versatilità, permette l’abbinamento ad impianti d’aspirazione, nastri trasportatori e ribalte.

Caratteristiche tecniche: forza compattatrice 45 ton
Dimensioni: 3200/4500 x 1700 x 2300 mm

Ceste, ceste ribaltabili

Ideale per le tipografie, le legatorie ed in generale per le industrie grafiche, le ceste consentono una facile e rapida movimentazione e raccolta degli scarti industriali di carta, mantenendo la pulizia e l’ ordine dei locali.
Contattaci per maggiori informazioni!