GV Macero ha partecipato a Paperex India 2023, fiera di riferimento del settore cartario
Dopo le manifestazioni di ottobre e novembre, GV Macero continua a mantenersi aggiornato su cambiamenti e novità nei settori in cui opera: a dicembre ha presenziato a Paperex India 2023, una delle occasioni di business più importanti per l’industria cartaria.
In quest’occasione ha avuto l’opportunità di confrontarsi con altri professionisti del settore e di esplorare nuove prospettive di business, in particolare nel crescente mercato cartario indiano.
Paperex India: l’evento internazionale dedicato al settore cartario
Paperex è un evento di fama internazionale incentrato su tematiche inerenti alla carta, alla pasta di legno e alle industrie affini. Giunto alla sua 16° edizione, nel corso degli anni è diventato la manifestazione ideale per presentare prodotti e servizi relativi a queste industrie.
In quest’occasione, infatti, è possibile scoprire le più recenti tecnologie, macchine e materie prime per la produzione di carta e cartone, tra cui macchinari per cartiere, strumenti per l’automazione e sistemi di controllo. Nell’edizione 2023 hanno partecipato oltre 600 espositori provenienti da 24 paesi e migliaia di visitatori da tutto il mondo.
GV Macero a Paperex India 2023
Per GV Macero Paperex India è un’occasione internazionale sempre più importante, sia per restare aggiornati sulle novità nel settore cartario sia per incontrare agenti, clienti e colleghi, in quanto esportatori diretti nel mercato indiano.
In India, infatti, il mercato della carta sta diventando sempre più centrale: le possibilità di business sono enormi, soprattutto per le grandi quantità di materiale che le cartiere indiane consumano, dovute alla crescente ricchezza nello Stato indiano.
La presenza a Paperex 2023 di numerosi visitatori ed espositori provenienti dall’Europa e dall’America – e dunque la maggior attenzione che il mondo occidentale ha nei confronti di questo mercato – ha reso ancora più evidente l’importanza dell’India come cliente per il settore cartario.
Crescere in questo mercato è uno degli obiettivi dei prossimi anni: GV Macero vuole coltivare vecchie e nuove partnership, favorendo così il proprio sviluppo professionale e aziendale.